• pranic

    “La guarigione è meditazione attiva. La guarigione è meditazione in movimento”.

    Master Choa Kok Sui

Corso Base di Pranic Healing

“Una porta verso il mondo delle Energie Sottili”

Questo corso è progettato per tutte le persone di qualsiasi età, cultura e status socio economico, in quanto introduce tecniche per vivere una vita salutare.
Le conoscenze che vi verranno svelate vi permetteranno di prendere in mano la vostra vita, il Pranic Healing inoltre ha molte evidenze scientifiche a dimostrazione della sua efficacia come terapia energetica, ed è molto più efficace ed economico rispetto alla maggior parte delle altre pratiche energetiche convenzionali.
Si tratta di un corso che vi farà sperimentare e scoprire la vostra innata capacità di guarire voi stessi e gli altri.

Leggi tutto

Corso Avanzato di Pranic Healing

“Il meraviglioso mondo del Prana Colore”

Il Pranic Healing livello avanzato si basa sulle tecniche del Pranic Healing livello base integrandole con l’uso del Prana colore (energie avanzate), il che permette un intervento più specifico sul Corpo Energetico, sui chakra, ma anche sugli organi, aiutando quindi ad eseguire delle sessioni di guarigione più rapide ed efficaci.
Il Prana Colore diceva Master Choa Kok Sui, può essere considerato come il medico specialista rispetto al Prana Bianco che può essere paragonato al medico generico.
L’energia pranica bianca può essere suddivisa nei 7 colori dell’Arcobaleno, ciascuno avente delle proprietà specifiche, in questo coso quindi vi verrà insegnato come utilizzare il Prana colore in modo efficace per un rapido recupero, in quanto questo tipo di energie hanno un effetto più focalizzato sul corpo energetico.

Leggi tutto

Psicoterapia Pranica

“Sviluppa il Potere per controllare i pensieri e le emozioni che determinano la tua vita”

Nella Psicoterapia con il Pranic Healing approfondirete le vostre conoscenze riguardo a disturbi come: stress, rabbia, dipendenze, traumi, fobie, ansie ed altri problemi di origine mentale e/o emotiva, e vi verrà insegnato come trattarle da un punto di vista olistico ed energetico in una maniera non invasiva.
Come sappiamo un gran numero di patologie fisiche ha origine da una condizione psicologica di squilibrio che rende difficile ottenere una completa guarigione.
Con la Psicoterapia Pranica sarai in grado di rimuovere le emozioni ed i pensieri negativi dal corpo energetico che ostacolano il processo di guarigione, migliorando quindi lo stato di salute.
I disturbi psicologici, da un punto di vista energetico, sono un accumulo di queste energie che si annidano nell’Aura e nei Chakra.
Con la Psicoterapia Pranica l’operatore è in grado di rimuoverle ed il risultato sarà l’ armonizzazione delle emozioni e delle relazioni, la creazione di schemi mentali positivi e una buona autostima.

Leggi tutto

Pranic Healing con i cristalli

“Tocca il potere dei cristalli, l’essenza della vita e migliora la tua esistenza”

La natura è perfetta e ci ha donato uno degli strumenti più unici e preziosi che possa esistere, quello dei cristalli (pietre preziose) per chi conosce come utilizzarli, pulirli, programmarli ed energizzarli.
La loro unicità consiste nel fatto che hanno un loro grado di coscienza e sono in grado di assorbire, immagazzinare e disintegrare, a seconda dello scopo, grandi quantità di Prana (energia) ma soprattutto possono essere utilizzati come un potente mezzo in grado di aumentare il nostro potere interiore di guarigione, proteggerci da energie malsane, migliorare le nostre esperienze spirituali, e migliorare ogni aspetto della nostra vita ed è il motivo per cui vengono utilizzati come uno strumento ausiliare nel trattamento di Pranic Healing, in quanto lo rendono più veloce, efficace e meno stancante per gli operatori energetici.
I cristalli hanno infatti un effetto sull’Aura umana  e sui Chakra, e a seconda del loro colore, della loro qualità, dimensione e forma sono in grado di influenzare il corpo energetico di una persona.
Inoltre alcune forme geometriche e alcuni disegni,  che vengono dati durante la fabbricazione ai cristalli, sono in grado di bilanciare ed equilibrare il corpo energetico della persona, a differenza dei cristalli classici che per loro natura iperattivano i Chakra inferiori del nostro corpo se indossati, e che vanno quindi utilizzati solo in certi casi, evitandoli invece in certe condizioni di salute.

Leggi tutto

Autodifesa Psichica

“Proteggi te stesso e migliora la qualità della tua vita”

Esistono nella tradizione culturale del mondo dell’energia una serie di tecniche avanzate in grado di proteggerci da influenze volontarie o involontarie di tipo fisico-eterico, emozionale, mentale e spirituale come ad esempio gli “Scudi”(barriere di energia).
Master Choa Kok Sui era solito dire che viviamo in un oceano di pensieri ed emozioni e che la maggior parte di queste energie influenza in modo negativo la nostra Aura manifestandosi poi successivamente come situazioni problematiche in tutti gli aspetti della nostra vita (relazioni, lavoro, salute e spiritualità).
Parte di queste energie cresce costantemente, in quanto è alimentata da migliaia di persone, ed invade intere città e nazioni, si pensi ad esempio alle mode, alle forme di razzismo o alle ideologie politiche.
A chiunque di noi può essere capitato che in un momento della nostra vita in cui eravamo positivi e fiduciosi, improvvisamente ci siamo ritrovati a provare sensazioni di tristezza, bassa autostima, incertezza nel futuro che a volte si manifestano anche fisicamente come debolezza, pigrizia o addirittura depressione.

Leggi tutto

Super Brain Yoga

“Sviluppa ed Incrementa il potere del tua cervello”

Come si può facilmente intuire dal suo nome, questo corso insegna degli esercizi progettati per attivare e incrementare l’energia contenuta nel cervello e nelle cellule celebrali, migliorandone le prestazioni e ritardandone il processo di invecchiamento .
Il Superbrain Yoga è una semplice ed antichissima tecnica yogica che i grandi Rishi dell’India usavano per aumentare le loro capacità celebrali di elaborazione e processazione delle informazioni, divenendo quindi delle persone più intelligenti.
Purtroppo con il passare dei millenni la tecnica originale è stata distorta ed è andata persa.
Master Choa Kok Sui utilizzando le sue conoscenze sul corpo energetico e sui maggiori sistemi esoterici ha ristrutturato e rivelato questa antica tecnica per diventare delle menti straordinarie.

Leggi tutto

Pranic Face Lift & Pranic Body Sculpiting

“Ringiovanisci e Modella il tuo corpo con l’energia”

In questo corso verranno utilizzate tecniche specifiche che utilizzano il potere del Prana Colore al fine di ringiovanire il viso e modellare e rassodare il corpo, ottenendo una silhouette invidiabile senza ricorrere ad interventi chirurgici, ore di palestra o medicinali, ma solo con l’utilizzo dell’energia sottile.
Questo corso si focalizza sulla bellezza estetica oltre che sulla salute, in quanto con l’utilizzo di certi Prana Colore e di tecniche avanzate, si è in grado di cancellare rughe, rimuovere il grasso in eccesso, rassodare e ringiovanire il corpo e il viso da 10 a 20 anni in meno. In effetti a livello energetico tutto quello che manifestiamo fisicamente come per esempio rughe o peso in eccesso, ma non solo, sono la manifestazione esteriore del nostro vissuto interiore.
Pertanto le emozioni e l’esperienze vissute si imprimono sul corpo fisico, e quando queste vengono disintegrate e cancellate energeticamente, il viso e il corpo manifestano a loro volta i cambiamenti voluti.  Il viso diverrà più luminoso, rilassato e rivitalizzato, mentre il corpo sarà rassodato e ringiovanito.

Leggi tutto

Per informazioni la segreteria è aperta al pubblico:

  • Lunedì - Martedì - Mercoledì
    dalle h.10.00 alle h.14.00
  • Tel. 06 8171842 - 348 246 9929
  • Via Valle Viola 18, Roma (Montesacro)
„apro il mio cuore all'amore, ringraziando per l'affetto infinito che ho la fortuna di poter dare e ricevere“