• Generico

Gran Master Choa Kok Sui

Master Choa Kok SuiNato il 15 Agosto del 1952 a Cebù nelle Filippine la sua crescita avviene in un ambiente spirituale culturalmente variegato: suo padre era Protestante ed un Massone di 32°livello, sua madre era buddista e devota a Budda Kuan Yin ed infine un caro amico di famiglia considerato come uno zio, era Taoista, pertanto Master Choa Kok Sui fin da piccolo è immerso in questa cultura multi religiosa.

Master Choa Kok Sui inoltre studio presso una scuola Cattolica Romana fino all’Università dove si laureò come Ingegnere Chimico.
Quando aveva soltanto 12 anni inizio ad interessarsi ad argomenti spirituali e paranormali, che lo portarono per molti anni a studiare lo yoga, i fenomeni psichici, il misticismo, il Chi Kung Cinese, gli insegnamenti Rosacrociani (AMORC), la Teosofia, le lezioni Astara, gli insegnamenti della Scuola Arcana ed altre scienze esoteriche.

Questo suo interesse lo ha portato a trascorrere più di 18 anni a leggere e studiare molti testi sulle scienze esoteriche e nel ricercare ed instaurare rapporti con persone che avevano doti speciali (chiaroveggenti, telepati, yogi, guaritori, e praticanti di Chi Kung Cinese o di altre pratiche energetiche), pertanto quando era ancora solo un ragazzo aveva già letto e studiato molti testi sulla guarigione: la guarigione con fede, la guarigione sciamanica, sulla guarigione Kahuna e quella Rosacrociana, libri sulla guarigione psichica di Amy Wallace e Bill Henkin, yogi Ramacharaka ed altri, libri sulla guarigione magnetica di Abbot George Burke, libri sulla Teosofia e libri di Powell e Alice Bailey.

In seguito con le persone di cui si fidava maggiormente, e che avevano una chiaroveggenza altamente sviluppata, trascorse oltre 30 anni eseguendo esperimenti per confermare o smentire l’efficacia sui meccanismi di alcune tecniche di guarigione comunemente conosciute ed usate in diverse scienze esoteriche e sviluppando quello che sarà poi la scienza e l’arte del moderno Pranic Healing: un sistema di guarigione energetica che utilizza il “Prana” o “Forza Vitale” in modo da armonizzare e trasformare i processi energetici del corpo.

Alla fine del 1987, diffonderà al grande pubblico questa nuova tecnica attraverso la pubblicazione del libro intitolato "La scienza e l'arte di Pranic Healing antica." Il titolo del libro in seguito cambierà in "Miracoli con il Pranic Healing" ad oggi tradotto in più di 30 lingue diverse e distribuito in più di 40 paesi. In seguito ha pubblicato altri 24 libri su tematiche legate all'energia, alla guarigione e alla spiritualità tra cui: “Psicoterapia Pranica”(1990), “Pranic Healing Avanzato” (1992), “PRANIC HEALING CON I CRISTALLI” (1996), “Autodifesa Psichica per la casa e l’ufficio” (1999), e “Raggiungere l'unione con l'anima superiore” (2000) e molti altri ancora.
Pur essendo un milionario, ha scelto di vivere in maniera semplice e dedicare tutta la sua vita alla diffusione e divulgazione degli insegnamenti spirituali come solo un grande yogi sa fare, praticando tecniche di purificazione e meditazioni avanzate che poi hanno costruito il fondamento del suo sistema spirituale che lo portarono a costituire il percorso dell’Arhatic Yoga conosciuto anche con il nome di Yoga di sintesi.
In realtà avere una conoscenza approfondita delle energie invisibili e delle loro applicazioni hanno reso Master Choa Kok Sui famoso a livello internazionale e uno dei più grandi Maestri e guaritori dei tempi moderni.
Uno dei suoi grandi contributi è quello di aver diffuso insegnamenti esoterici altamente complessi in un modo molto semplice, pratico, amichevole e facile da imparare.
Chiunque può imparare a praticare le sue tecniche ed avere immediatamente dei risultati sorprendenti, non solo per ottenere una buona salute e felicità, ma anche per avere maggior successo ed armonia nella propria vita.

Tags: Pranic Healing, Master Choa Kok Sui, formazione, scuola, centro,

Per informazioni la segreteria è aperta al pubblico:

  • Lunedì - Martedì - Mercoledì
    dalle h.10.00 alle h.14.00
  • Tel. 06 8171842 - 348 246 9929
  • Via Valle Viola 18, Roma (Montesacro)
„apro il mio cuore all'amore, ringraziando per l'affetto infinito che ho la fortuna di poter dare e ricevere“