• pranic

    “La guarigione è meditazione attiva. La guarigione è meditazione in movimento”.

    Master Choa Kok Sui

Kriyashakti

“L’antica scienza di materializzare i desideri del tuo cuore”

Questo corso prevede l’applicazione delle tecniche di Pranic Healing per materializzare rapidamente ed in maniera appropriata ciò che si desidera, portandolo dal piano mentale-emotivo a quello fisico.
La traduzione di Kriyashakti dal sanscrito significa appunto “con il potere del pensiero puoi manifestare le cose sul piano fisico” infatti “Kria” significa “sforzo, azione” e “Shakti” da “Shak” significa “potere, empowerment”, anche Madame Blavatsky parlava di questa capacità di dare vita sul piano fisico ai nostri pensieri.
Master Choa Kok Sui era solito affermare che la Spiritualità e la Prosperità erano due facce della stessa medaglia o come le ali di un uccello, sostenendo che servivano entrambe per volare, è per questo che diede molta attenzione a questo aspetto della vita e creò nel Pranic Healing diversi corsi che potevano aiutare le persone ad ottenere ciò che volevano in modo che poi potessero avere più tempo da dedicare al loro sviluppo spirituale.

Leggi tutto

Pranic Feng Shui

“La scienza e l’arte per costruire il luogo dei tuoi sogni”

Il Feng Shui conosciuto anche come la Scienza e l’Arte del giusto collocamento delle cose, è da sempre una conoscenza molto ambita fin dall’antichità da tutte quelle figure professionali che si occupano di costruire, inventare o arredare luoghi  (architetti, costruttori, arredatori d’interni, etc.) in modo da renderli più attraenti, armoniosi e piacevoli da vivere.
Come tutti gli Animali hanno bisogno di un Habitat ottimale per svilupparsi ed evolvere, cosi anche noi abbiamo bisogno di un ambiente energetico ideale affinché possiamo esprimere al meglio le nostre qualità spirituali, mentali, emozionali, e fisiche.
L’Essere Umano infatti è un po’ come un pesce immerso in un oceano di energia.
Questo oceano inoltre ha delle sue correnti energetiche, che se conosciute, possono essere sfruttate per posizionare mobili, oggetti, e stanze nel modo più appropriato con lo scopo di influenzare positivamente anche il nostro corpo energetico ed aumentare così nella nostra vita il successo, la salute, la felicità, la prosperità e la spiritualità.

Leggi tutto

Spiritual Business Management

“Aiuta il tuo business a nascere e seguilo nella sua crescita”

Master Choa Kok Sui ideò questo corso dando un approccio del tutto innovativo nella gestione della nostra vita e dei nostri affari utilizzando conoscenze, leggi e tecniche esoteriche infatti sosteneva che se si voleva avere successo bisognava usare una gestione appropriata delle situazioni utilizzando i 7 Raggi, cioè le 7 energie utilizzate anche nel processo della Creazione, diceva “se si vuole avere successo bisogna quindi copiare il Sistema di gestione di Dio”.  
In questo corso vediamo fondersi le conoscenze ortodosse e i principi di gestione tradizionali degli affari con i principi di gestione esoterica.
Verrà infatti insegnato a livello energetico, seguendo leggi e tecniche spirituali, a realizzare piani e progetti affinché poi possano essere attuati nel modo più appropriato e possano darci ad ogni investimento un giusto ritorno.

Leggi tutto

Per informazioni la segreteria è aperta al pubblico:

  • Lunedì - Martedì - Mercoledì
    dalle h.10.00 alle h.14.00
  • Tel. 06 8171842 - 348 246 9929
  • Via Valle Viola 18, Roma (Montesacro)
„apro il mio cuore all'amore, ringraziando per l'affetto infinito che ho la fortuna di poter dare e ricevere“