• pranic

    “La guarigione è meditazione attiva. La guarigione è meditazione in movimento”.

    Master Choa Kok Sui

Pranic Feng Shui

“La scienza e l’arte per costruire il luogo dei tuoi sogni”

Il Feng Shui conosciuto anche come la Scienza e l’Arte del giusto collocamento delle cose, è da sempre una conoscenza molto ambita fin dall’antichità da tutte quelle figure professionali che si occupano di costruire, inventare o arredare luoghi  (architetti, costruttori, arredatori d’interni, etc.) in modo da renderli più attraenti, armoniosi e piacevoli da vivere.
Come tutti gli Animali hanno bisogno di un Habitat ottimale per svilupparsi ed evolvere, cosi anche noi abbiamo bisogno di un ambiente energetico ideale affinché possiamo esprimere al meglio le nostre qualità spirituali, mentali, emozionali, e fisiche.
L’Essere Umano infatti è un po’ come un pesce immerso in un oceano di energia.
Questo oceano inoltre ha delle sue correnti energetiche, che se conosciute, possono essere sfruttate per posizionare mobili, oggetti, e stanze nel modo più appropriato con lo scopo di influenzare positivamente anche il nostro corpo energetico ed aumentare così nella nostra vita il successo, la salute, la felicità, la prosperità e la spiritualità.

In questo corso imparerete quindi tutte le tecniche per migliorare e/o aumentare tutte le cose positive e diminuire tutte le cose negative nella vostra vita, utilizzando la Scienza e l’Arte del Feng Shui che vi consentirà di migliorare il vostro stato di salute, la vostra felicità, la ricchezza e l’abbondanza in ogni settore della vita soltanto utilizzando l’uso del campo energetico della Terra (Geomanzia – Geomantica).
In questo corso vi verrà insegnato:

  • Conoscere le proprietà e il potere dei punti cardinali e come utilizzare le loro proprietà per attirare energia di prosperità ed abbondanza.
  • Imparare ad aumentare l’energia spirituale di un luogo.
  • Conoscere e comprendere l’influenza degli oggetti, di determinate forme, ed utilizzare queste conoscenze per poter strutturare architettonicamente e/o arredare in maniera appropriata gli ambienti, aumentandone il loro influsso positivo.
  • Come utilizzare quadri ed immagini per portare in tutti i luoghi, dalla vostra casa al luogo dove lavorate, gioia, successo e abbondanza.
  • Imparare ad utilizzare gli specchi appositi del Feng Shui per poter indirizzare ed aumentare le energie di prosperità in un luogo.
  • Conoscere ed utilizzare in maniera appropriata le influenze dei colori sul vostro sistema, scegliendo la vibrazione giusta del colore in base alla funzione del luogo prescelto.
  • Imparare le soluzioni migliori e meno dispendiose economicamente per neutralizzare un cattivo Feng Shui.

Durata del corso: 1 giorno  con orari e giorno della settimana da determinare volta per volta
Costo : 350,00


Prerequisito: Corso Base Pranic Healing e Corso Avanzato Pranic Healing.
Prenotazione: obbligatoria, tutti i corsi sono a numero chiuso pertanto siete pregati di prenotarvi entro 7 gg dalla data del corso e lasciare un acconto.
Istruttore: da determinare di volta in volta ma sempre e comunque uno degli Acharyas riconosciuti dall’Istituto degli Studi Interiori di Manila comunemente chiamati “Master vigenti” o “Discepoli Anziani”.

Tags: Pranic Healing, Spiritualità

Per informazioni la segreteria è aperta al pubblico:

  • Lunedì - Martedì - Mercoledì
    dalle h.10.00 alle h.14.00
  • Tel. 06 8171842 - 348 246 9929
  • Via Valle Viola 18, Roma (Montesacro)
„apro il mio cuore all'amore, ringraziando per l'affetto infinito che ho la fortuna di poter dare e ricevere“