• pranic

    “La guarigione è meditazione attiva. La guarigione è meditazione in movimento”.

    Master Choa Kok Sui

Raggiungere l'unione con l'anima superiore

“Inizia il viaggio verso l’Illuminazione”

Un corso per tutti coloro che si ritengono dei ricercatori spirituali e che sono quindi interessati al loro sviluppo interiore, alla loro maturità e crescita spirituale.

Se vi siete mai posti una di queste domande:

Da dove vengo? Chi sono veramente? Qual è il vero scopo della vita? Cosa c’è dopo la vita? Allora questo è il corso giusto per voi.
Questo corso prevede insegnamenti e meditazioni  che vi aiuteranno a comprendere gli aspetti interiori e lo scopo vero di ogni persona, infatti lo scopo ultimo spirituale dell’Essere Umano è quello di raggiungere l’unione con l’Anima Superiore ovvero la realizzazione dell’Anima.

Esistono diversi livelli di sviluppo dell’Anima:

  1. Quello che ci fa comprendere che noi non siamo solo il corpo, ma un Anima con un corpo;
  2. Quello che ci da l’esperienza concreta di essere connessi con la nostra Anima Superiore;
  3.  Ed infine l’esperienza ultima che siamo uno con Dio.

Questo corso può renderti possibile appunto sperimentare questi gradi di sviluppo spirituale se praticherai costantemente le meditazioni, le purificazioni e le tecniche che ti verranno insegnate.
Con questo corso la tua evoluzione accelererà in maniera impressionante portandoti a fondere l’Anima Incarnata (personalità) con l’Anima Superiore (Sé Superiore), realizzando la vostra vera natura.

 

Cosa vi verrà insegnato:

  • La meditazione dell’Io Sono dove realizzerai la tua vera natura, cioè che sei un Anima con diversi corpi, un essere di Intelligenza Divina, Amore Divino e Potere Divino.
  • Realizzerai che dietro un corpo fisico c’è una divinità sia all’interno di te stesso che nelle persone che ti circondano e quindi creerai un rapporto migliore con le persone intorno a te (coniuge, famiglia, figli, amici, colleghi etc.).
  • Conoscerai il significato esoterico nascosto che si cela dietro alcuni simboli come il Caduceo, la Perla Blu e il Serpente.
  • Verranno spiegati concetti fondamentali quali: Anima Superiore; Energia Kundalini; Corda Spirituale; Semi Permanenti; le 5 virtù e molto altro ancora.
  • Sarai in grado di provare la calma, la quiete e la pace interiore anche quando sei in situazioni caotiche o intense.
  • Imparerai ad utilizzare in maniera appropriata il potere del mantra che da la pace interiore e sarai in grado di controllare la tua mente facendo esperienza della luce interiore e dell’intensa beatitudine nella Perla Blu o Seme della Coscienza utilizzando una potente tecnica meditativa.
  • Sarai in grado di aumentare le dimensioni della tua Corda Spirituale, che rappresenta la connessione con la tua Anima Superiore.
  • Imparerai la Meditazione Sui Cuori Gemelli per la Pace e l’Illuminazione

Durata del corso: 2 giorni  (Sabato 09:30-18:00 e Domenica 10:00 – 18:30 circa)
Costo : 350,00



Prerequisito: Corso Base Pranic Healing.
Prenotazione: obbligatoria, tutti i corsi sono a numero chiuso pertanto siete pregati di prenotarvi entro 7 gg dalla data del corso e lasciare un acconto.

Tags: Pranic Healing, Spiritualità

Per informazioni la segreteria è aperta al pubblico:

  • Lunedì - Martedì - Mercoledì
    dalle h.10.00 alle h.14.00
  • Tel. 06 8171842 - 348 246 9929
  • Via Valle Viola 18, Roma (Montesacro)
„apro il mio cuore all'amore, ringraziando per l'affetto infinito che ho la fortuna di poter dare e ricevere“