• pranic

    “La guarigione è meditazione attiva. La guarigione è meditazione in movimento”.

    Master Choa Kok Sui

Arhatic Yoga

“Percorri il Sentiero che ti porterà sulla vetta più alta della spiritualità”

L’Arhatic Yoga, anche conosciuto come Yoga di sintesi o Yoga del 3° millennio, è un sistema di yoga avanzato che deriva dagli insegnamenti del Grande Maestro Mahaguruji Mei Ling insegnati a sua volta a Master Choa Kok Sui il quale iniziò a diffonderli in tutto il mondo.
“Arhat” significa letteralmente “completo” “altamente evoluto” “santo” e “Yoga” che significa “unione”.
Questo tipo di Yoga ha origini antichissime, infatti veniva praticato nell’antica Cina, in Tibet ed in India.
È una tecnica avanzata che in passato veniva praticata solo dagli “Iniziati Spirituali”, cioè dai discepoli più anziani che avevano raggiunto un certo grado evolutivo,  in quanto troppo forte, perché riunisce insieme, integrandoli tra di loro, l’essenza ed il potere dei 7 grandi Yoga (Raja Yoga, Karma Yoga, Laya o Kundalini Yoga, Gnana Yoga, Bhakti Yoga, Mantra Yoga e Hatha Yoga).

Per prima cosa si insegna allo studente a purificare i propri corpi sottili (fisico, eterico, astrale e mentale), poi in seguito si insegna ad attivare i chakra con una tecnica segreta, sicura ed efficace, affinché si possa risvegliare l’Energia Kundalini, che verrà portata in tutto il corpo, e che servirà inseguito per la “Costruzione del Corpo D’Oro”.
Lo scopo dell’Arhatic Yoga è quello di produrre Esseri intelligenti, compassionevoli, e potenti che aiuteranno il resto dell’umanità.
Questo percorso è universale e non è collegato a nessun credo religioso, setta o altro e permette di vivere la spiritualità nei tempi moderni, continuando a vivere una vita normale (lavorativa, relazionale, etc.) ma anzi di applicare nella quotidianità questi insegnamenti per migliorarla.

 

Cosa vi verrà insegnato:

  • Imparerete esercizi fisici e tecniche di respirazione che vi prepareranno ad assorbire e gestire in maniera appropriata l’energia sviluppata durante le tecniche avanzata di meditazione, e a portarla nella vita quotidiana.
  • Imparerete tecniche avanzate per purificare i vostri pensieri e le vostre emozioni diventando delle persone migliori.
  • Conoscerete i 5 pilastri e le 5 virtù che vi aiuteranno a procedere in uno sviluppo spirituale equilibrato e sicuro.
  • Imparerete ad aumentare la dimensione dei vostri Chakra e della vostra Aura attraverso meditazioni e pratiche spirituali avanzate, che svilupperanno e rafforzeranno i poteri innati che sono in ognuno di noi.
  • Attraverso delle tecniche segrete sarete in grado di rimuovere i vostri punti deboli e li convertirete in punti di forza.
  • Imparerete la Meditazione sui Cuori Gemelli Arhatica.
  • Imparerete un tecnica di Meditazione per ottenere la consapevolezza prolungata (La Meditazione Dhyan).
  • Imparerete la Meditazione Sull’Anima Superiore.
  • Imparerete la Meditazione Kundalini affinché possiate risvegliare questa energia  e muoverla attraverso dei canali energetici conosciuti come “orbita microcosmica” per farla circolare in tutto il corpo in una maniera sicura e rapida senza correre il rischio di sviluppare la “Sindrome Kundalini” , effetto collaterale legato ad un non corretto risveglio di questa energia.
  • Imparerete in maniera approfondita i principi del Karma, del Servizio e della Beneficienza.

Durata del corso: 3 giorni  ( Venerdì dalle 17:00 alle 21:00 circa, Sabato 09:30-18:00 e Domenica 10:00 – 17:00 circa) link per vedere il prossimo corso
Costo: 450,00

 


Prerequisito: Psicoterapia con il Pranich Healing & Raggiungere l'Unione con l'Anima Superiore
Prenotazione: obbligatoria, tutti i corsi sono a numero chiuso pertanto siete pregati di prenotarvi entro 7 gg dalla data del corso e lasciare un acconto.
Istruttore: uno degli Acharyas riconosciuti dall’Istituto degli Studi Interiori di Manila comunemente chiamati “Master vigenti” o “Discepoli Anziani”.

Tags: Pranic Healing, Spiritualità

Per informazioni la segreteria è aperta al pubblico:

  • Lunedì - Martedì - Mercoledì
    dalle h.10.00 alle h.14.00
  • Tel. 06 8171842 - 348 246 9929
  • Via Valle Viola 18, Roma (Montesacro)
„apro il mio cuore all'amore, ringraziando per l'affetto infinito che ho la fortuna di poter dare e ricevere“