• pranic

    “La guarigione è meditazione attiva. La guarigione è meditazione in movimento”.

    Master Choa Kok Sui

Om Mani Padme Hum

“Il mantra che ti connetterà alla compassione infinita di Dio”

I mantra conosciuti anche come parole o suoni magici emettono delle vibrazioni che entrano in risonanza con certi tipi di energia, per esempio l’Om, l’Amen e l’Amin, sono suoni sacri.
Master Choa Kok Sui in questo corso non solo parlerà di questo mantra e delle sue applicazioni ma rivelerà la sua discendenza spirituale e parlerà del suo Santo Maestro Mei Ling.
Questo corso infatti è un vero e proprio bignami degli insegnamenti del Maestro Tibetano conosciuti in passato soltanto da pochi Lama di grado elevato e da antichi grandi Yogi, e rivelato oggi ai frequentanti, dandogli la possibilità di conoscere 2 semplici e potenti meditazioni che saranno in grado di accelerare la loro evoluzione spirituale e di trasformare e sviluppare i frequentanti interiormente.

Cosa vi verrà insegnato:

  • Il significato profondo e le applicazioni di questo potente mantra.
  • Verrà svelata la figura divina di Buddha Quan Yin e il lato nascosto che si cela nell’invocarla in momenti di difficoltà.
  • Si parlerà del seme della coscienza o perla blu, sarete in grado di localizzarla e di fare esperienza meditando su di essa sulla pace interiore, della calma interiore, e della beatitudine divina.
  • Apprenderete il vero significato della frase “nato su un fiore di Loto”.
  • Imparerete 2 semplici ma potenti meditazioni che utilizzano il potere di questo mantra (La Meditazione Loving Kindness e la Meditazione sulla Perla Blu).

Durata del corso: 1 giorno, da determinare volta per volta  
Costo : 350,00


Prerequisito: Corso Base Pranic Healing
Prenotazione: obbligatoria, tutti i corsi sono a numero chiuso pertanto siete pregati di prenotarvi entro 7 gg dalla data del corso e lasciare un acconto.
Istruttore: da determinare di volta in volta ma sempre e comunque uno degli Acharyas riconosciuti dall’Istituto degli Studi Interiori di Manila comunemente chiamati “Master vigenti” o “Discepoli Anziani”.

Tags: Pranic Healing, Spiritualità

Per informazioni la segreteria è aperta al pubblico:

  • Lunedì - Martedì - Mercoledì
    dalle h.10.00 alle h.14.00
  • Tel. 06 8171842 - 348 246 9929
  • Via Valle Viola 18, Roma (Montesacro)
„apro il mio cuore all'amore, ringraziando per l'affetto infinito che ho la fortuna di poter dare e ricevere“