Pranic healing

Buddismo rivelato

 “Collegati  alla Natura Buddica che è in te”

>Questo corso offre una visione più completa e profonda che si nasconde dietro gli insegnamenti e le pratiche del signore Buddha.
>Verrete condotti nella comprensione delle quattro nobili verità e l’ottuplice nobile sentiero, e verrete condotti a vedere e comprendere come Dio la verità universale.
Per la prima volta Master Choa Kok Sui attingendo  alla sua vasta conoscenza multiculturale sia a livello esoterico-spirituale che religiosa, rivela i segreti nascosti dietro ai simboli e i rituali insegnati nel Buddismo, che vi daranno la chiave per superare gli ostacoli della mente e gli ostacoli emozionali in modo da superare ogni prova della vita sperimentando la Beatitudine Divina.

Leggi tutto

Induismo rivelato

“Scopri l’odore dell’India”

<pL’Induismo è sempre stata una religione ricca di tradizione, di divinità, di simboli e rituali.
Parte del fascino dell’Indù, una delle religioni più antiche del mondo, sta nello studiare e comprendere i significati sottostanti ai concetti e ai rituali di questa religione. 
Per la prima volta Master Choa Kok Sui attingendo  alla sua vasta conoscenza multiculturale sia a livello esoterico-spirituale che religiosa, rivela i segreti nascosti dietro ai simboli e i rituali dell’Induismo.

Leggi tutto

Cristianesimo rivelato

“La Protezione e l’Amore del Signore Cristo”

Per la prima volta Master Choa Kok Sui attingendo  alla sua vasta conoscenza multiculturale sia a livello esoterico-spirituale che religiosa, rivela le “Chiavi del Regno dei Cieli”, una parte sostanziale degli insegnamenti che Cristo Gesù diede ai suoi discepoli e che furono rivelati in forma nascosta alla massa sotto forma di parabole.
In questo corso verranno svelate la mistica, la gnostica, il simbolismo e gli insegnamenti esoterici nascosti dietro a simboli e rituali del Cristianesimo, che permettono al praticante di sperimentare la Coscienza Cristica quando è ancora sul piano fisico, cosi come fece il Maestro Gesù.

Leggi tutto

Arhatic Sexual Alchemy

                                                                       “Diventare insieme Uno con il potere dell’Amore”

Da sempre uno dei desideri più profondi dell’Essere Umano è quello di sviluppare una relazione intima con il proprio partner.
Questo corso vi aiuterà e creare un rapporto più profondo con il vostro partner pieno di piacere, amore, comprensione ma soprattutto di Unione a livello spirituale.
Utilizzando i principi e le tecniche del mondo energetico si verificherà un Unione a livelli più alti con il proprio partner (a livello del regno spirituale), dove sperimenterete al di là di ogni parola, solo felicità e realizzazione.

Leggi tutto

Corso di Chiaroveggenza superiore

“Sviluppa la tua vista interiore ed impara a volare”

Chiaroveggenza come dice la parola significa vedere chiaro, ma cosa?
La Chiaroveggenza è la capacità innata che ognuno di noi ha di vedere i mondi invisibili, ma per risvegliare questa facoltà di vedere al di là del mondo materiale devono essere praticate delle antiche tecniche che vi verranno presentate in questo corso.  In questo corso inoltre vi verrà spiegato che lo scopo più alto di questa abilità e collegato allo sviluppo di quest’ultima, è di utilizzarla come strumento di servizio all’umanità applicandola nel contesto della guarigione. Con delle tecniche molto semplici e di facile utilizzo, Master Choa Kok Sui rivelerà gli antichi insegnamenti esoterici per sviluppare e saper utilizzare queste sensibili “telecamere energetiche” chiamate “Occhi Superiori”, “Occhi del Paradiso” o “Occhi del Buddha” a seconda delle tradizioni culturali.

Leggi tutto

Meditazione universale e kabbalistica sul Padre Nostro

 “Gli antichi insegnamenti della preghiera più antica del mondo.”

Il Padre Nostro è una delle preghiera più antiche e popolari del mondo. Questo corso spiega come questa antica preghiera sia in realtà un antica meditazione per risvegliare l’energia Kundalini.
Verranno insegnate due diverse versioni culturali (Universale e Kabbalistica), due tra le tecniche meditative più forti mai insegnate all’umanità per lo sviluppo spirituale (per Kabbalah si intendono quegli antichi insegnamenti interiori che furono insegnati da Abramo e Mosè). Meditando sul significato profondo di ogni frase di questa antica preghiera, noi possiamo sperimentare la potenza dello Spirito che sta dietro alla Forma.  Durante questo breve corso potrai infatti essere Illuminato e sperimentare il Potere che arriva da questi antichi insegnamenti e pratiche esoteriche.

Leggi tutto

Om Mani Padme Hum

“Il mantra che ti connetterà alla compassione infinita di Dio”

I mantra conosciuti anche come parole o suoni magici emettono delle vibrazioni che entrano in risonanza con certi tipi di energia, per esempio l’Om, l’Amen e l’Amin, sono suoni sacri.
Master Choa Kok Sui in questo corso non solo parlerà di questo mantra e delle sue applicazioni ma rivelerà la sua discendenza spirituale e parlerà del suo Santo Maestro Mei Ling.
Questo corso infatti è un vero e proprio bignami degli insegnamenti del Maestro Tibetano conosciuti in passato soltanto da pochi Lama di grado elevato e da antichi grandi Yogi, e rivelato oggi ai frequentanti, dandogli la possibilità di conoscere 2 semplici e potenti meditazioni che saranno in grado di accelerare la loro evoluzione spirituale e di trasformare e sviluppare i frequentanti interiormente.

Leggi tutto

L'essenza spirituale dell'uomo

“Scopri la grandezza che c’è in te”

In questo corso, strutturato in modo multiculturale, viene discusso e spiegato l’Albero della vita cabalistico che sintetizza diversi sistemi esoterici di diversi periodi storici, e viene spiegata la corrispondenza che c’è tra l’Albero della vita e il corpo fisico, e come questo sistema si relaziona alla nostra vita, ad ogni religione e ad ogni credo.
Master Choa Kok Sui spiega per la prima volta la connessione tra la Kabbalah, le Sephirot e i Chakra e come questi sono connessi alla guarigione.
Questo corso è una sintesi perfetta interdisciplinare tra Oriente ed Occidente trasmessa in una maniera semplice e chiara, comprensibile a tutti.
Vedremo come sono connesse e fuse tra loro in una maniera armonica tutte le antiche tradizioni, i sistemi, le filosofie, gli insegnamenti esoterici, e l’alchimia.
Saranno rivelate le connessioni dell’Anatomia Spirituale (Chakra e Aura) nella tradizione Taoista, Cristiana, Cabalistica, Sanscrita, della scuola esoterica Egiziana e dell’Agopuntura.

Leggi tutto

Arhatic Yoga

“Percorri il Sentiero che ti porterà sulla vetta più alta della spiritualità”

L’Arhatic Yoga, anche conosciuto come Yoga di sintesi o Yoga del 3° millennio, è un sistema di yoga avanzato che deriva dagli insegnamenti del Grande Maestro Mahaguruji Mei Ling insegnati a sua volta a Master Choa Kok Sui il quale iniziò a diffonderli in tutto il mondo.
“Arhat” significa letteralmente “completo” “altamente evoluto” “santo” e “Yoga” che significa “unione”.
Questo tipo di Yoga ha origini antichissime, infatti veniva praticato nell’antica Cina, in Tibet ed in India.
È una tecnica avanzata che in passato veniva praticata solo dagli “Iniziati Spirituali”, cioè dai discepoli più anziani che avevano raggiunto un certo grado evolutivo,  in quanto troppo forte, perché riunisce insieme, integrandoli tra di loro, l’essenza ed il potere dei 7 grandi Yoga (Raja Yoga, Karma Yoga, Laya o Kundalini Yoga, Gnana Yoga, Bhakti Yoga, Mantra Yoga e Hatha Yoga).

Leggi tutto

Raggiungere l'unione con l'anima superiore

“Inizia il viaggio verso l’Illuminazione”

Un corso per tutti coloro che si ritengono dei ricercatori spirituali e che sono quindi interessati al loro sviluppo interiore, alla loro maturità e crescita spirituale.

Se vi siete mai posti una di queste domande:

Da dove vengo? Chi sono veramente? Qual è il vero scopo della vita? Cosa c’è dopo la vita? Allora questo è il corso giusto per voi.
Questo corso prevede insegnamenti e meditazioni  che vi aiuteranno a comprendere gli aspetti interiori e lo scopo vero di ogni persona, infatti lo scopo ultimo spirituale dell’Essere Umano è quello di raggiungere l’unione con l’Anima Superiore ovvero la realizzazione dell’Anima.

Esistono diversi livelli di sviluppo dell’Anima:

  1. Quello che ci fa comprendere che noi non siamo solo il corpo, ma un Anima con un corpo;
  2. Quello che ci da l’esperienza concreta di essere connessi con la nostra Anima Superiore;
  3.  Ed infine l’esperienza ultima che siamo uno con Dio.

Questo corso può renderti possibile appunto sperimentare questi gradi di sviluppo spirituale se praticherai costantemente le meditazioni, le purificazioni e le tecniche che ti verranno insegnate.
Con questo corso la tua evoluzione accelererà in maniera impressionante portandoti a fondere l’Anima Incarnata (personalità) con l’Anima Superiore (Sé Superiore), realizzando la vostra vera natura.

Leggi tutto

Per informazioni la segreteria è aperta al pubblico:

  • Lunedì - Martedì - Mercoledì
    dalle h.10.00 alle h.14.00
  • Tel. 06 8171842 - 348 246 9929
  • Via Valle Viola 18, Roma (Montesacro)
„apro il mio cuore all'amore, ringraziando per l'affetto infinito che ho la fortuna di poter dare e ricevere“